News

Zero rh+, marchio fashion-sportivo per la prima volta Pitti Uomo

Zero rh+ presenta a Pitti Immagine Uomo la nuova collezione con il suo nuovo progetto Climate

Zero rh+, marchio leader nel ciclismo e sci ad alte prestazioni è presente per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con il suo nuovo progetto Climate: una collezione di capispalla dedicata al mondo urban in cui convergono gli oltre 15 anni di esperienza del brand nello sport.

Il codice genetico di rh+ è un valore sportivo che si ritrova nei materiali che ha sviluppato nei suoi laboratori e fatto testare agli atleti là dove lo sport viene vissuto.

Il design è il marchio di fabbrica di prodotti che integrano perfettamente funzione e stile. rh+ si è così affermata a livello globale consolidando la sua forza distributiva e la presenza internazionale del marchio con le sue quattro business unit: abbigliamento da Ciclo e Neve, Eyewear e per la prima stagione FW17 anche Urban.

Climate è la collezione, maschile e femminile, che raccoglie questo know-how fatto di materiali preformanti ed ergonomici per creare una linea dal design decisamente contemporaneo, ricca di dettagli rubati al mondo cycling e snow.

I colori sono quelli della strada, dal nero al grigio asfalto, il blu notte, il sabbia ed il military green. Inaspettata sorpresa sono le stampe rigorosamente disegnate a mano di ispirazione laniera, che caratterizzano sia gli interni delle giacche sia di alcuni piumini con tocchi di rosso rh+, blu royal e verde acido.

Con la collezione Climate FW17 rh+ vuole accompagnare il suo cliente nell’evoluzione dall’universo tecnico a quello più cittadino e lifestyle per rispondere alle esigenze di tutti i giorni di coloro che amano la performance.

Appuntamento per toccare con mano questa nuova collezione uomo e donna a Pitti Immagine Uomo, Firenze, dal 10 al 13 Gennaio 2017, stand H/14.

 

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram