Zero rh+ presenta a Pitti Immagine Uomo la nuova collezione con il suo nuovo progetto Climate
Zero rh+, marchio leader nel ciclismo e sci ad alte prestazioni è presente per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con il suo nuovo progetto Climate: una collezione di capispalla dedicata al mondo urban in cui convergono gli oltre 15 anni di esperienza del brand nello sport.
Il codice genetico di rh+ è un valore sportivo che si ritrova nei materiali che ha sviluppato nei suoi laboratori e fatto testare agli atleti là dove lo sport viene vissuto.
Il design è il marchio di fabbrica di prodotti che integrano perfettamente funzione e stile. rh+ si è così affermata a livello globale consolidando la sua forza distributiva e la presenza internazionale del marchio con le sue quattro business unit: abbigliamento da Ciclo e Neve, Eyewear e per la prima stagione FW17 anche Urban.
Climate è la collezione, maschile e femminile, che raccoglie questo know-how fatto di materiali preformanti ed ergonomici per creare una linea dal design decisamente contemporaneo, ricca di dettagli rubati al mondo cycling e snow.
I colori sono quelli della strada, dal nero al grigio asfalto, il blu notte, il sabbia ed il military green. Inaspettata sorpresa sono le stampe rigorosamente disegnate a mano di ispirazione laniera, che caratterizzano sia gli interni delle giacche sia di alcuni piumini con tocchi di rosso rh+, blu royal e verde acido.
Con la collezione Climate FW17 rh+ vuole accompagnare il suo cliente nell’evoluzione dall’universo tecnico a quello più cittadino e lifestyle per rispondere alle esigenze di tutti i giorni di coloro che amano la performance.
Appuntamento per toccare con mano questa nuova collezione uomo e donna a Pitti Immagine Uomo, Firenze, dal 10 al 13 Gennaio 2017, stand H/14.