Un tripudio di fiori rosa incornicia il Beauty pop-up store in Corso Como 1, a Milano, allestito da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, per celebrare il lancio italiano della categoria beauty.
Dopo il successo in Germania, Austria e Polonia, l’anno scorso, Zalando apre il beauty anche in Svezia, Danimarca, Francia, Belgio e Italia con più di 250 marchi e una selezione di oltre 10.000 prodotti dedicati a cura della pelle, make-up, capelli e rasatura.
All’evento un’eccezionale live performance dell’artista internazionale Petite Meller, nominata per il Best Push (miglior nuovo artista) agli MTV European Music Awards 2017. Cantautrice e modella francese naturalizzata israeliana, divenuta nota per aver pubblicato il singolo Baby Love, Petite Meller, è un’icona di stile, invitata in prima fila alle sfilate di moda, ritratta da fotografi di calibro internazionale e protagonista di numerose copertine.
La presenza all’evento dell’attrice italiana Laura Chiatti e di alcuni dei più importanti Beauty Expert ha reso indimenticabile il pomeriggio.
Credits: © Courtesy of M A R I A L I C C I
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy