Zalando ha celebrato il lancio in Italia della categoria Beauty con un evento esclusivo
Un tripudio di fiori rosa incornicia il Beauty pop-up store in Corso Como 1, a Milano, allestito da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, per celebrare il lancio italiano della categoria beauty.
Dopo il successo in Germania, Austria e Polonia, l’anno scorso, Zalando apre il beauty anche in Svezia, Danimarca, Francia, Belgio e Italia con più di 250 marchi e una selezione di oltre 10.000 prodotti dedicati a cura della pelle, make-up, capelli e rasatura.
All’evento un’eccezionale live performance dell’artista internazionale Petite Meller, nominata per il Best Push (miglior nuovo artista) agli MTV European Music Awards 2017. Cantautrice e modella francese naturalizzata israeliana, divenuta nota per aver pubblicato il singolo Baby Love, Petite Meller, è un’icona di stile, invitata in prima fila alle sfilate di moda, ritratta da fotografi di calibro internazionale e protagonista di numerose copertine.
La presenza all’evento dell’attrice italiana Laura Chiatti e di alcuni dei più importanti Beauty Expert ha reso indimenticabile il pomeriggio.
Credits: © Courtesy of M A R I A L I C C I