Black Opium by YSL Beauty – Una chiave, luci al neon, una moto e una grande città: cosí Yves Saint Laurent sintetizza il mood della nuova advertising dedicata a Black Opium, un nuovo capitolo della sua “avventura” iconica.
Protagonista, come sempre, la sensualità misteriosa e magnetica di Edie Campbell, volto della fragranza. Il clip è realizzato da Harmony Korine che, accompagnato dalle note di “Jungle”, il successo di Emma Louise, segue il viaggio di Edie alla ricerca del suo oggetto del desiderio: un flacone di Black Opium.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy