Barbie è una vera e proprio icona di stile, da sempre è un modello di eleganza e un esempio per bambine e non solo. È sempre stata in grado di attrarre e catturare l’attenzione di più generazioni. Barbie è nata da un’idea di Ruth Handler, imprenditrice e pioniera, per ricordare alle ragazze che tutte le donne possono avere la possibilità di scegliere.
“La filosofia che ruota intorno a Barbie, icona del mondo contemporaneo, ha fatto sì che le bambine potessero immaginare di fare ciò che desideravano. Con Barbie ogni donna ha sempre saputo di avere infinite possibilità. Tutto è possibile”, Ruth Handler – Fondatrice, imprenditrice e pioniera.
Da compagna di giochi a icona di stile. Sempre al passo con i tempi, Barbie è stata ed è sempre più al fianco di intere generazioni, prima come bambola e oggi anche accogliendo con orgoglio le differenti silhouette e i colori di ragazze e donne contemporanee, belle perché uniche.
Con i suoi 58 anni e più di 180 carriere svolte, Barbie rimane il simbolo dell’emancipazione femminile, capace di riflettere la cultura pop.
É alla fashion doll più famosa del mondo che WYCON cosmetics dedica la nuova capsule collection di 30 nuove accattivanti sfumature del best seller Long Lasting Liquid Lipstick, dal preciso applicatore in feltro che rilascia la favolosa texture cremosa dal finish opaco a lunga durata.
Colori? Ovviamente il rosa, in tutte le sue tonalità, dal millenial pink al fuxia più acceso, ma non mancano anche i super richiesti nude e i Pantone più estremi, dal viola al blu.
Per oltre 55 anni, Barbie ha rappresentato un’icona di cultura globale e una fonte d’ispirazione e immaginazione per milioni di bambine in tutto il mondo, le stesse bambine che ora sono giovani donne e che, grazie a WYCON Cosmetics, possono portare Barbie con sé, sulle labbra e possono sentirsi un po’ come lei!
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa Barbie
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