4-5 ottobre 2023, Villa Borromeo D’Adda, Milano, Italia ospiterà il principale evento autunnale nel settore di moda nuziale – White Wedding Platform.
L’evento che durerà 2 giorni mira a creare una vivace comunità di professionisti che formeranno il futuro dell’industria nuziale.
White Wedding Platform è una piattaforma poliedrica che facilita la comunicazione e la condivisione delle conoscenze tra i proprietari di boutique, compratori, giornalisti, stilisti personali, produttori, designer, influencer e clienti.
Gli esperti del settore potranno scoprire le tendenze della moda nuziale e vedere per la prima volta le nuove collezioni di famosi marchi europei degli abiti da sposa.
L’evento di due giorni si svolgerà presso la lussuosa Villa Borromeo D’Adda e comprenderà una sfilata di moda, showroom e un programma di edutainment con lezioni e masterclass.
Il 4 ottobre, ventiquattro marchi europei di abiti da sposa e da sera presenteranno per la prima volta le loro nuove collezioni 2024 alla sfilata di moda White Wedding Platform. Produttori e designer dimostreranno le tendenze della moda nuziale, del trucco e delle acconciature, presentando un look alla moda per le spose.
Il 5 ottobre, esperti del settore e clienti potranno visitare gli showroom di White Wedding Platform. Lì, i proprietari di boutique scopriranno nuovi marchi nuziali e designer e produttori potranno concludere contratti esclusivi. Lo spazio dello showroom ha un obiettivo di promuovere un’atmosfera creativa per lo scambio di idee e progetti all’interno della comunità dell’industria nuziale.
October 5
Villa Borromeo (Milan)
Credits: © Courtesy of Top Communications Agency
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy