ll fotografo Walter Pfeiffer ha saputo creare una narrazione audace, dando vita ai prodotti e agli oggetti del set in un continuo dialogo cromatico e di prospettive, polarizzando l’attenzione in chiave ironica e dinamico movimento e rendendo il prodotto Ferragamo e le sue icone immediatamente riconoscibili, colorati e divertenti.
Protagonisti della nuova campagna sono la top model cinese Xiao Wen Ju, la modella francese Aymeline Valade e il giovane inglese Kit Butler.
#FERRAGAMOANDI
Photo Credits: © Walter Pfeiffer
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy