Louis Vuitton è lieta di annunciare il suo ingresso nell‘America’s Cup Hall of Fame, simboleggiato dalla consegna della prestigiosa Medaglia Sir Richard Francis Sutton.
L’America’s Cup Hall of Fame ha istituito la Medaglia Sir Richard Francis Sutton, in onore dell’omonimo velista del Royal Yacht Squadron vissuto nel XIX secolo, per riconoscere e incoraggiare lo spirito di sportività caro all’organizzazione. La medaglia viene assegnata a persone o enti che hanno dimostrato lo stesso spirito nella loro collaborazione con l’America’s Cup.
Lo stretto legame tra Louis Vuitton e l’America’s Cup, due realtà nate nella stessa epoca, si è concretizzato nel 1983, segnando l’inizio di una partnership storica. Una relazione basata sull’amore per il viaggio e su valori condivisi, quali: la sete di avventura, la ricerca dell’eccellenza, la resilienza di fronte alle sfide e un impegno incrollabile verso la creatività e l’innovazione.
Pietro Beccari ha espresso la sua gratitudine a Grant Dalton, CEO dell’America’s Cup, per la fiducia incrollabile e la visione audace con cui ha sviluppato questa straordinaria partnership.
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia