La campagna ha come protagonista un cast eclettico, indossando look dalla collezione in edizione limitata, creata come collaborazione tra Riccardo Tisci, Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler.
Il cast include: Kate Moss, Sistren, Leonard Emmanuel, LadyFag, Josh Quinton, Andy Bradin, DelaRosa, Claudia Lavender, Marco Motta, Sashadavai e Jacob Shifrin.
La collezione celebra lo stile British e la tradizione, ed è ispirato alle collezioni iconiche di Vivienne Westwood’, con un approccio unisex che lega lo stile della collezione.
‘Vivienne Westwood & Burberry’ è la prima collaborazione di Riccardo Tisci dalla sua nomina come Chief Creative Officer di Burberry ed è disponibile ora all’acquisto online e in boutique Burberry selezionate.
Vivienne Westwood e Riccardo Tisci, attraverso questa collaborazione, supporteranno e promuoveranno Cool Earth, un’organizzazione no-profit con sede nel Regno Unito che collabora con le comunità delle foreste pluviali per fermare la deforestazione ed il cambio climatico.
Al centro della collezione, una maglietta oversize destinata alla beneficenza con un messaggio scritto a mano da Vivienne.
Credits: © Courtesy of Burberry / David Sims
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