Vision of Super x Colmar. Dedicato a un pubblico decisamente young & cool la Capsule Colmar realizzata insieme al brand italiano che sta “infiammando” i giovanissimi.
Colmar presenta la collaborazione con Vision of Super: una collezione destinata a colpire l’anima underground di consumer attenti alla cultura trap, rap, street e contemporanea.
La nuova capsule collection giovane svela le iconiche giacche Colmar impreziosite dalle grafiche che hanno fatto il successo del brand nato nel 2018 da un’idea di Dario Pozzi. Si tratta di una collezione total look, composta da sei giacche (tre da uomo più slim fit e tre unisex più puffy) e una scelta di felpe (con e senza cappuccio), t-shirt, pantaloni, berrettini e uno zaino. Il rosso, il nero, il biancosono mixati dentro a tessuti lucidi e opachi e sono il core della collezione disegnata dalle irrinunciabili fiamme, segno distintivo di Vision Of Super che accendono letteralmente il logo Colmar. Il risultato è una rivisitazione decisamente unica e accattivante dell’iconico “bollo”.
“Con questa nuova collaborazione abbiamo voluto esplorare un mondo di giovanissimi più street e underground” – ha detto Giulio Colombo, CEO Colmar con delega al prodotto.
“Colmar è un’ azienda con una storia quasi centenaria, un forte DNA e un heritage importante, per noi è stato estremamente interessante e stimolante lavorare su un progetto a quattro mani con un brand giovane e nuovo come Vision of Super, dando vita a una collezione che rispecchia il perfetto equilibrio tra expertise e freschezza”.
“Collaborare con Colmar è stato un sogno divenuto realtà”, spiega Dario Pozzi, founder di Vision of Super. “Per realizzare questa collezione, abbiamo lavorato a stretto contatto, insieme, per più di un anno. Il risultato è una serie di capi unici, realizzati in materiali di altissima qualità e da collezione, dedicati all’universo dei Millennial”.
Per l’occasione, Colmar e Vision of Super hanno realizzato un progetto fotografico digitale in collaborazione con Istituto Marangoni Milano • The School of Fashion, tra le più importanti scuole di moda al mondo, che proprio quest’anno celebra 85 anni di storia.
Cecilia Rossini, Gianluca Sacchetti e Valentina Volpe, neodiplomati del corso di Styling & Creative Direction, hanno realizzato insieme al fotografo Paolo Santambrogio una serie di scatti di grande effetto che saranno visibili, dal prossimo ottobre, sui social network ufficiali @colmaroriginals e @visionofsuper.
La collezione Colmar A.G.E. x Vision of Super sarà in vendita in store selezionati, nei monomarca Colmar e online su visionofsuper.com e colmar.it, a partire da ottobre 2020.
Photographer @paolosantambrogio
Styling @istitutomarangoni
Credits: © Courtesy of Vision of Super