A pochi giorni dalla fine dell’anno nelle boutique Vilebrequin, marchio di costumi da bagno nato 45 anni fa, è già partito il contdown per il 2017 con un tris di stampe già disponibili in anteprima dalla nuova collezione ZEN Spring Summer 17.
Da indossare subito su spiagge caraibiche per gli happy few che voleranno oltreoceano nei prossimi giorni di vacanza oppure nelle SPA per chi sceglie la montagna o resta in città.
Il costume da bagno, un capo da sempre associato al mare e all’estate. Da tempo però, qualcosa è cambiato. Andare alla SPA diventa rito, in città come in montagna. Quando si parte per le vacanze, verso ogni destinazione, mare, montagna, capitali europee, campagna, il costume è sempre in valigia, in ogni stagione dell’anno.
Vilebrequin incontra la nuova tendenza proponendo una collezione di costumi pensata per chi va alla SPA. Tra le anticipazioni 2017 stampe di piccole ancore, tartarughe stilizzate e gamberi che sembrano disegnati con inchiostro giapponese.
Punto di riferimento nello swimwear di prestigio, da 40 anni Vilebrequin declina eleganza in fantasia, rimanendo fedele allo stile spensierato della Saint Tropez degli anni Settanta.
Il costume Vilebrequin supera con successo la prova del tempo confermandosi un cult da tramandare di padre in figlio. Ambasciatore di “esprit des vacances’” Vilebrequin coniuga savoir faire e creatività. L’alleato ideale per vivere la vacanza perfetta. D’estate come in inverno.
Credits: © Courtesy of Grazia Lotti PR @grazialotti.com
Genny's SS25 Campaign, starring the radiant Isabeli Fontana, blends airy silhouettes and artistic inspirations, creating…
TEFAF New York svela la lista espositori della prossima edizione, 9-13 Maggio 2025. Saranno 91…
Trend fashion 2025: personalizzazione, AI, sostenibilità e nuovi mercati. Il futuro del settore moda, secondo…
Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono…
MICAM 2025 lancia la sua nuova campagna di comunicazione: in vista dell'attesissima edizione dal 23…
A vent'anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la Maison e l'artista…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy