La nuova campagna pubblicitaria di Versus Versace per la collezione Autunno Inverno 2017 segue il trend delle sub culture con il volto di 8 creativi anticonformisti.
Sono ragazzi che hanno scelto di fare del proprio lavoro uno strumento di protesta e di integrazione, di usare la propria immagine per promuovere il riconoscimento di alcuni diritti civili fondamentali e soprattutto per provare a cambiare la società lavorando ai fianchi l’immaginario comune.
“Rappresentano l’anticonformismo, l’audacia e la fiducia in se stessi, valori fondamentali per Versus“. – spiega Donatella Versace che ha pensato la campagna con gli scatti fotografici di Ben Toms.
“Ogni artista infrange gli schemi a suo modo, senza mai compromettere la propria creatività e il proprio pensiero. Li ammiro molto e li chiamo la Generazione Sub-Versus, una comunità di subculture che lottano per le proprie idee e le proprie unicità“.
Ci sono la rapper bisessuale di Atlanta Tommy Genesis e la modella inglese Lily McMenamy, il modello e artista Wilson Oryema e l’artista transgender Hunter Schafer, la musicista e modella giapponese Rina Sawayama e il producer Hip-Hop irlandese Rejjie Snow, l’attore newyorkese Judah Lang e il cantante londinese Cosmo Pyke.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy