Donatella Versace ha reso omaggio a suo fratello Gianni assassinato vent’anni fa a Miami, con una sfilata nostalgica in cui pezzi ispirati alle collezioni più iconiche come quelle dedicate alla Pop-Art, la collezione Baroque e la Metal Mesh, sono indossate da giovani super modelle che fanno spazio ad un finale strabiliante in cui le top del passato: Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Carla Bruni, Helena Christensen e Cindy Crawford chiudono lo show tra gli sguardi estasiati del pubblico.
In seguito all’epica reunion avvenuta ad Ottobre sulla passerella di Milano, debutta la Campagna Versace Primavera/Estate 2018.
Realizzata dal leggendario collaboratore Steven Meisel, la campagna vede la partecipazione di diverse generazioni di supertop tra cui Naomi Campbell, Christy Turlington, Gisele Bündchen, Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann, Gigi Hadid, Kaia Gerber, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Cara Taylor, Birgit Kos, Grace Elizabeth e Noah Luis Brown.
“È stato fantastico girare questa campagna circondata da tutti i miei amici e da alcuni amici di Gianni a cui questa collezione è dedicata … C’era un’energia così gioiosa nell’aria, era come se fossi andata in una macchina del tempo e fossi tornata indietro agli anni ‘90. Era come se Gianni fosse sul set con noi“, ha detto Donatella Versace, che di tutto ciò ne è ideatrice e direttore artistico.
Photographer: Steven Meisel
Models: Christy Turlington, Gigi Hadid, Gisele Bündchen, Kaia Gerber, Naomi Campbell & Natalia Vodianova
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy