Top news

Versace lancia la maxi-campagna con 54 modelli

Fotografata da Steven Meisel, la campagna Versace Autunno Inverno 2018 rappresenta il più lungo scatto di moda mai realizzato per una campagna pubblicitaria. Cinquantaquattro modelli e modelle. Uno affianco all’altro a simboleggiare inclusività e diversità.

Non fanno solo parte del mio team sono le persone con cui lavoro. Il clan Versace abbraccia tutti i membri della mia famiglia allargata: dai clienti, alle modelle, i fan, i fotografi, gli stylist, gli amici, gli artisti e tutti le persone che credono che per essere ascoltati sia necessario alzare la testa e far sentire la propria voce. Include tutti quelli che reputano la moda un modo per affermare ‘guardami, ho qualcosa da dire’”, ha dichiarato Donatella Versace nel comunicato di presentazione.

Versace Creative Director: Donatella Versace
Creative Ad Campaign Director:  Ferdinando Verderi
Photographer:  Steven Meisel
Models: Gigi Hadid, Vittoria Ceretti, Kaia Gerber, Bella Hadid, Adut Akech, Stella Maxwell, Grace Elizabeth, Rachel Marx, Jasmine Wijnaldum, Nora Attal, Malick Bodian, Lexi Boling, Eduarda Bretas, Naomi Chin Wing, Finnlay Davis, David Trulik, Olivia Forte, Gisele Fox, Josh Upshaw, Rianne VanRompaey, Sara Grace Wallerstedt, Natalie Westling, Fei Fei Sun, Cara Taylor, Hiandra Martinez, Salomon Diaz, Dylan Fender, David Alexander Flinn, Emily Gafford, Hannah Motler, Xu Meen, Blesnya Minher, Fran Summers, Remington Williams, Julia Nobis, Lily Nova, Shanelle Nyasiase, Natalie Ogg, Heejung Park, Skylar Penn, Matt Pitt, Aaron Shandel, Adela Stenberg, Ali Latif, Kris Grikaite, Ansley Gulielmi, Paul Hameline, Iman Hammam, Aube Jolicoeur, Lea Julian, Sohyun Jung, Imari Karanja, Oscar Kindelan & Joao Knorr
Stylist:  Jacob K
Hair: Guido Palau
Makeup Artist: Pat McGrath
Casting Director: Piergiorgio Del Moro

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram