Donatella Versace scrive un nuovo capitolo nel power pressing femminile. E il tailleur della scalata al potere maschile che vide le donne protagoniste dagli anni ’80 diventa nuovo e soprattutto un inno all’unità e alla lotta.
Donatella Versace manda in passerella una donna nuova per la prossima stagione. La designer lo esprime attraverso messaggi forti, dalle connotazioni urban che si posano sugli abiti e gli accessori.
“Questa collezione parla del potere delle donne e delle donne che sanno usare il proprio potere. È un appello all’unità, alla forza che viene dall’ottimismo e dalla speranza”. Basterebbero queste battute di Donatella Versace per descrivere la nuova collezione invernale del marchio della Medusa.
Severa e sensuale, sportiva e couture: tutte le carte dell’estetica Donatella sono mischiate nel nuovo mazzo Versace.
Il resto è puro Versace: maglie metalliche colorate, abiti tagliati di sbieco e di netto, guardaroba sportivo rivisto con un occhio alla nuove generazioni e un altro al glamour della Medusa. Un’altra volta ancora, con un’autorevolezza tutta sua, la designer continua il suo percorso di attualizzazione di un marchio.
I riflessi caldi del look si riflettono sui capelli delle modelle, e viceversa, in un nuovo gioco che rimescola le carte in tavola e acquisisce uno stile del tutto inaspettato. Ciocche di capelli fluo e occhi neri molto grafici. Questo il mantra beauty dello squadrone che Donatella Versace ha schierato in passerella.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
Louis Vuitton presenta le nuove scarpe LV Soccer, un'audace combinazione tra l'estetica classica della Maison…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy