Versace presenta Dylan Blue Pour Femme. Un omaggio alla femminilità firmata Bruce Weber.
A un anno dal lancio del profumo maschile Dylan Blue, Versace presenta la sua versione pour femme. Un “personale omaggio alla femminilità”, così la definisce Donatella Versace, che aggiunge: “Ho creato una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere”.
Unicità. Forza. Sensualità ed Eleganza sintetizzano la quintessenza di un jus che al retrogusto legnoso combina ammalianti accordi floreal-fruttati. Un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano, creando una fragranza potente e femminile.
Il flacone di Versace Dylan Blue pour femme è l’espressione di un design innovativo. Le forme sinuose ricordano un’anfora, forte richiamo alla cultura e alla mitologia greca.
Il colore del flacone e del packaging è quello intenso del Mar Mediterraneo: intenso, profondo e misterioso. I dettagli in oro e l’iconica Medusa rappresentano il legame tra passato e presente e ne sigillano il prezioso contenuto.
La advertising campaign che accompagna Dylan Blue vanta lo stesso appeal della fragranza: firmata Bruce Weber e rigorosamente in bianco e nero, è declinata in un video e in una serie di scatti che hanno la strepitosa top Faretta come protagonista.
Model: Faretta
Photographer: Bruce Weber
Styling: Joe McKenna
Casting: Piergiorgio Del Moro