Vans, brand storicamente legato al mondo dello skateboarding, è orgoglioso di dare il benvenuto ad Atiba Jefferson nel ruolo di Brand Curator. Dopo il successo del lancio di OTW by Vans, questa collaborazione segna un passo significativo nell’impegno di Vans verso il suo nuovo approccio al marchio, Always Pushing, che ispira i consumatori a creare il proprio percorso con l’impegno di andare sempre avanti e guidare una progressione perpetua.
L’impatto e il portfolio di Atiba spaziano tra le culture collettive dell’arte, della musica, del design e dello streetwear. Ha collaborato con i change makers dell’NBA, con musicisti di tutto il mondo, con designer di fama internazionale e, soprattutto, con i pionieri dello skateboarding. La sua capacità di creare un ponte tra lo skateboarding e la cultura giovanile lo rende il partner ideale per continuare a garantire il successo di Vans.
Vans, marchio pioniere dello skateboarding e catalizzatore culturale da oltre 50 anni, è stato fondato nel 1966 da Paul Van Doren, spinto dalla sua visione creativa e innovativa. Il marchio è stato adottato da un gruppo di skater all’avanguardia di Dogtown, che lo hanno spinto a diventare un’icona globale in questo ambiente.
Oggi Vans reimmagina lo spirito autentico di libertà ed evoluzione radicato nello skateboarding con una nuova campagna: Always Pushing.
“Always Pushing è un rinnovo dell’impegno di Vans a portare avanti lo spirito dello skateboarding”, afferma Drieke Leenknegt, Vans Global Chief Marketing Officer. “Come la generazione che ha fondato la mentalità anticonformista e ‘Off The Wall’ di Vans, anche noi saremo al fianco della generazione futura che guarda allo skateboarding e alla cultura che lo circonda per guidare la progressione e il cambiamento positivo. Atiba è il partner perfetto per guidare questa evoluzione”.
Vans ha scelto Atiba, una delle figure più influenti nella cultura dello skateboarding e partner di lunga data, per co-creare insieme a Vans Skateboarding e costruire una visione per il futuro del marchio. Insieme a Vans, Atiba lavorerà per reinventare il significato di skateboarding per quest’ultimo, creando una rete globale di pionieri in grado di connettersi attraverso il design dei prodotti e le esperienze dei consumatori, il tutto al servizio di coloro che cambiano e vogliono far progredire la cultura.
Photo: @julianklincewicz
Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Vans
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