Con i suoi 360 metri quadrati, la nuova boutique rappresenta un passo importante nell’espansione della rete globale di Valentino e porta avanti lo store concept innovativo sviluppato dai Direttori Creativi della Maison, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, insieme all’architetto britannico David Chipperfield.
Nella boutique si trova una magnifica colonna di marmo rotonda dal valore simbolico, che collega i due piani dello store. Una grande facciata trasparente, con colonne scolpite e pareti in marmo terrazzo, marca l’entrata dello spazio monumentale del progetto.
L’11 luglio sarà presentata al pubblico un’anteprima dello speciale allestimento delle vetrine nato dalla collaborazione di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli con la famosa artista Maripol. Questa speciale installazione prevede la proiezione di fotografie esclusive, un video e un brano musicale inedito, dal titolo “Words I Want to Hear” – scritto da Maripol e arrangiato da Leonard Lasry – sulla Enchanted Wonderland Collection, una collezione dell’autunno 2016 che esplora mondi lontani che si intrecciano creando uno stile senza tempo.
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