Top news

Ultravision, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018-19 di Prada

Ultravision: una nuova identità visiva per la Campagna Pubblicitaria Prada Donna Autunno Inverno 2018-19.

Gli interni della Torre di Fondazione Prada, con la loro architettura estrema che si staglia nel cielo notturno sopra Milano, sono lo sfondo straordinario di Ultravision, la più recente identità visiva di 365 per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018, l’ultima interpretazione della donna Prada.

Nelle foto scattate da Willy Vanderperre dentro gli spettacolari spazi della Torre – con le sue labirintiche scale multi-angolari e il vertice di vetro da cui si gode l’intero panorama dello skyline di Milano – ogni immagine rappresenta un’esperienza di intensità straordinaria ed emana colore e forza femminile. Le modelle – Mica Argañaraz, Sarah Fraser, Amanda Murphy, Sasha Pivovarova, Amber Valletta, Liu Wen, Kiki Willems Anok Yai – vengono reinventate come super-colorate eroine Prada, luminose e fluorescenti, ritratte in pose eleganti e allo stesso tempo dinamiche.

Viste in sequenza, queste immagini sono i frammenti di un’unica storia, un viaggio, in cui queste donne risalgono simbolicamente le scale della Torre fino alla sua sommità, immortalate a tinte forti, intense, che spiccano luminose sul limitare di un paesaggio buio, notturno. Incandescenti nei loro colori irreali, estremi e saturi, queste immagini – e le donne protagoniste – sono in parte realtà e in parte fantasia.

Photographer: Willy Vanderperre

Models: Mica Argañaraz, Sarah Fraser, Amanda Murphy, Sasha Pivovarova, Amber Valletta, Liu Wen, Kiki Willems, Anok Yai.

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram