Con la partecipazione di Slick Woods, Luka Sabbat, Paloma Elsesser, Sasha Lane e altri, la nuova campagna global #UGGLIFE mette in luce i legami tra persone che si supportano, si sfidano e si ispirano a vicenda come individui.
UGG® (una divisione di Deckers Brands [NYSE: DECK]), con sede nella California meridionale ha presentato la sua nuova campagna #UGGLIFE per l’Autunno/Inverno 2019. Abbinando duetti tra generazioni che si supportano, si sfidano e si ispirano a vicenda come individui, la nuova campagna globale mette in luce le relazioni e lo spirito che unisce le famiglie.
“The world today can be complicated and difficult. To survive you need the love and support of your family. Whether it’s the family you’re born into or the family you create, it helps you grow and become the person you want to be. At UGG, we have always bel ieved that family is important, because without them where would you find the courage to be yourself? W ith our #UGGLIFE campaign , we wanted to celebrate our friends, their families and their love.” – Andrea O’Donnell, President, Fashion Lifestyle, Deckers Brands.
La campagna #UGGLIFE mette insieme coppie di persone appartenenti a diverse generazioni che si sostengono, si sfidano e si ispirano l’un l’altra, celebrando i legami e lo spirito su cui si fonda il concetto di famiglia. Con la partecipazione di Slick Woods e suo figlio, Kim Gordon e sua figlia Coco, Luka Sabbat e suo padre Clark, Paloma Elsesser e la sorella Ama, Sasha Lane e il fratello Sergio e il duo del design Eckhaus Latta, questa campagna presenta la collezione Classic Revolution e celebra le persone come te e con te.
La collezione Classic Revolution reinterpreta la classicità in design trasudanti stile adatti ad ogni tipo di personalità, per esprimere l’audacia in ognuno di noi.
Campaign Photography Credit: Chen Man
Credits: © Courtesy of UGG