Ugg celebra il logo iconico con una nuova e audace capsule collection
Per la stagione Autunno/Inverno 2018, UGG® svela la sua Graphic Collection. Inspirata dalla street art di Los Angeles e alla sua sperimentazione, UGG® gioca con il lettering del logo del brand che diventa parte integrante delle calzature e dell’abbigliamento. La collezione è ora disponibile su ugg.com/uk e nella rete mondiale di negozi selezionati UGG®.
La sneaker Neutra ha suola affusolata in Eva 44mm, calzata in neoprene con fascia in tono marchiata UGG® in bianco.
I Classic UGG® Rubber boot rinnovano la silhouette tipica del brand con la stampa in gomma del logo sul lato dello stivale. Mantenendo invariato il feeling che solo UGG® può trasmettere, il design rivisitato porta lo stile su un nuovo livello, anche grazie all’effetto glitter della banda, sia per il modello alto che per quello basso.
Il Fluff Mini Quilted boot è il risultato di un inserimento fashion sulla silhouette dello stivale Classic Mini: l’introduzione della pelliccia sul gambale che lo rende ancora più versatile.
UGG® presenta inoltre giacche e pantaloni super comodi, zaini di tendenza e giacche college con maniche in pelliccia che ben completano la Graphic Collection di calzature.
Protagonista della campagna pubblicitaria Graphic Logo è l’attrice Sasha Lane. Sasha nasce in Texas a Houston nel 1995 da padre afroamericano e madre di origini Maori. Scoperta da Andrea Arnold mentre prendeva il sole su una spiaggia, ha debuttato nel film American Honey. Il film è stato presentato in anteprima a Maggio 2016 al Festival di Cannes, ottenendo diversi riconoscimenti. Ha vinto un British Independent Film Awards come miglior attrice e ha ottenuto candidature a svariati premi. Nel 2018 prende parte al film The Miseducation of Cameron Post, vincitore del Gran premio della giuria: U.S. Dramatic al Sundance Film Festival 2018.
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