Tre modelli di sneakers uniche, dal look personalizzato che con creatività e fantasia evidenziano dettagli ispirati al mondo del Polo, sport che vede U.S. Polo Assn. l’ente americano per il gioco del polo attivo sin dal 1890.
Ogni opera è il frutto di una possibile sperimentazione di stampa di tipo artigianale, diventando così un pezzo unico.
3
Il modello “Nr 3” è dedicato al numero 3 del giocatore del polo, il migliore della squadra che ha la responsabilità di essere pronto al passaggio in avanti della palla in fase d’attacco.
#LIVEAUTENTICALLY
Il modello #LiveAuthentically silmboleggia l’autenticità del brand, le sue origini e i valori ai quali U.S. Polo Assn. si ispira.
Con una rapsodia di numeri e colori l’artista evoca la data d’inizio della United State Polo Association, primo ente americano del gioco del polo.
Credits: © Courtesy of Twins Pr&Media
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy