Video

Trussardi sceglie Piazza della Scala per la nuova campagna pubblicitaria

È la città di Milano a fare da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Trussardi Autunno Inverno 2016-17.

Trussardi sceglie Milano come cornice ideale per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’Autunno-Inverno 2016-2017.

Le creazioni di Gaia Trussardi vengono raccontate per la prima volta attraverso lo sguardo di Gadir Rajab, fotografo australiano creatore di scatti rielaborati con collage dinamici e vivaci che mescolano i valori e la storia del marchio al contesto urbano attuale.

Piazza della Scala, sede storica del brand e luogo simbolo della città, è lo sfondo su cui si sovrappongono look dallo stile eclettico e glamour, accessori dalle finiture minuziose e dalla palette accesa, come la LOVY Bag in diverse tonalità e pellami.

L’universo Trussardi rivisita la realtà scomponendo e riassemblando, con collage fluidi, un mondo elegante e senza tempo in un’estetica dinamica e pop dove il classico diventa postmoderno.

Creative Director: Gaia Trussardi
Photographer: Gadir Rajab

Leggi anche

Gioia VS Manera. La Pop Art alla Galleria Kayros

Inaugurerà il prossimo 29 marzo per concludersi il 23 aprile presso la Galleria Kayros Contemporary…

2 ore fa

Jenny McCarthy in GENNY at 2025 iHeartRadio Music Awards

Jenny McCarthy in GENNY at 2025 iHeartRadio Music Awards at Dolby Theatre in Los Angeles.

2 ore fa

Una voce potente, tra Old-Soul e Classic Rock, uno stile distintivo ed accattivante, Miss Velvet presenta ‘Triptych’

Una voce potente, tra Old-Soul e Classic Rock, uno stile distintivo ed accattivante, Miss Velvet…

5 ore fa

Altagamma: nuova edizione del Premio Giovani Imprese

9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.

1 giorno fa

Lando Norris wins the Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025

Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…

1 giorno fa

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

4 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram