Tissot amplia il proprio network retail con la nuova boutique ubicata in prossimità degli indirizzi del lusso della metropoli capitolina, al numero 167 di Via del Corso, nel Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni del 1731.
I nuovi spazi danno vita a un concept di nuova generazione che accompagna il cliente attraverso un percorso evocativo della tradizione Tissot all’insegna dell’innovazione, dal 1853.
140 mq, suddivisi su due piani, offrono ampie superfici espositive che permettono di espandere la scelta tra le linee sportive, classiche, femminili e tecnologiche della Brand, per andare incontro a una richiesta in costante crescita da parte dei clienti.
Al piano terra, l’esposizione delle nuove collezioni si sposa con il design all’avanguardia della location che lascia spazio a un ambiente più vintage, a un viaggio nel passato per riscoprire le origini del marchio rappresentato dalle collezioni Tissot Heritage.
Le ampie vetrine ad arco che si affacciano su Via del Corso e su Via della Vite, permettono ai passanti di ammirare le diverse collezioni. Spiccano le nuove Tissot Ballade, con il rivoluzionario movimento Powermatic 80 caratterizzato dalla spirale in silicio, Tissot Everytime, massima espressione della democraticità del marchio con il suo nuovo movimento Swissmatic e Tissot Chrono XL, un nuovo orologio sportivo, urban e contemporaneo al tempo stesso.
Tissot si prende cura dei propri clienti non solo accompagnandoli nella scelta dei propri prodotti ma riservando loro anche una speciale assistenza post-vendita. Al primo piano dello store infatti è possibile usufruire di un esclusivo servizio di Customer Service che è in grado di garantire la massima qualità negli interventi di manutenzione, frutto delle sapienti doti artigianali della tradizione svizzera.
Lo spazio è inoltre dotato di un’ampia e comoda Vip lounge destinata ad eventi e allestimenti speciali.
Così come i maestri orologiai nella sede di Le Locle si dedicano alla cura per il dettaglio di ogni singolo orologio, la stessa attenzione è evidente nello studio degli allestimenti della nuova Boutique Tissot, come la tradizionale cassaforte a vetrina che riprende il design della cassa del T-Touch Expert Solar.
La nuova Boutique di Roma va ad ad arricchire il già vasto panorama retail Tissot composto oggi da 358 boutique suddivise tra 70 corporate e 288 franchising e distribuite in 39 paesi del mondo.
@crediti photo: SGP Italia
Credits: © Courtesy of TISSOT PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy