Tiffany & Co. lancia una nuova fragranza. Il nuovo profumo è un’espressione audace, luminosa e moderna del marchio Tiffany che porta la firma di Daniela Andrier, ben noto maître parfumeur di Givaudan.
Il profumo si apre con le frizzanti note di testa di mandarino verde. Nel cuore, l’ingrediente protagonista è il prezioso fiore di iris.
Il flacone che custodisce la fragranza si inspira ovviamente ai tagli di diamante, sul collo della bottiglia un anello blue Tiffany per riprendere i famosi colori della Maison. A completare il packaging, non poteva mancare la famosa “blue box” che custodisce la fragranza con la stessa cura con la quale si custodiscono i diamanti.
Un profumo raffinato e già cult, che vuole gridare un messaggio: “all you need is blue“. Testimonial della campagna scattata da Stevel Meisel, Vittoria Ceretti, Julia Nobis, Achock Majak e Georgina Greenville.
@TiffanyandCo #AllYouNeed #TiffanyFragrance
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy