Tiffany & Co. ha presentato la sua ultima campagna pubblicitaria, Believe In Love, che onora l’impegno nelle sue molteplici forme e presenta una varietà di coppie reali.
Mostrando solo mani in gesti intimi e personali che catturano la connessione emotiva di ogni coppia, la campagna celebra l’unica connessione tra due individui e il loro desiderio e la credenza nel potere duraturo dell’amore.
“Come marchio che celebra il vero amore in tutte le sue forme, Tiffany è una destinazione per simboli iconici e riconoscibili di impegno, al di là del tradizionale“, ha dichiarato Reed Krakoff, capo ufficiale artistico, Tiffany & Co. “Questa campagna celebra l’amore in un modo che solo Tiffany può“.
Il film dell’Inno della campagna presenta una rappresentazione a cappella dell’iconico e pluri-premiato con 2 Grammy Awards , “No One” di Alicia Keys.
La campagna mostra solo le mani e le iniziali di ciascuna coppia. Le loro identità saranno poi rivelate attraverso uno strato digitale della campagna, che racconterà le storie di ciascuna coppia e inviterà il pubblico a interagire e condividere perché anche loro credono nell’amore.
La campagna è stata fotografata dal leggendario Cass Bird con lo style di Alex White. Il film è stato diretto da Darius Khondji.
#BelieveInLove @tiffanyandco
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy