Top news

Tiffany & Co. – Believe in Love

Believe in Love, Tiffany & Co. celebra il Potere dell’Amore in una nuova Campagna

Tiffany & Co. ha presentato la sua ultima campagna pubblicitaria, Believe In Love, che onora l’impegno nelle sue molteplici forme e presenta una varietà di coppie reali.

Mostrando solo mani in gesti intimi e personali che catturano la connessione emotiva di ogni coppia, la campagna celebra l’unica connessione tra due individui e il loro desiderio e la credenza nel potere duraturo dell’amore.

Come marchio che celebra il vero amore in tutte le sue forme, Tiffany è una destinazione per simboli iconici e riconoscibili di impegno, al di là del tradizionale“, ha dichiarato Reed Krakoff, capo ufficiale artistico, Tiffany & Co. “Questa campagna celebra l’amore in un modo che solo Tiffany può“.

Il film dell’Inno della campagna presenta una rappresentazione a cappella dell’iconico e pluri-premiato con 2 Grammy Awards , “No One” di Alicia Keys.

La campagna mostra solo le mani e le iniziali di ciascuna coppia. Le loro identità saranno poi rivelate attraverso uno strato digitale della campagna, che racconterà le storie di ciascuna coppia e inviterà il pubblico a interagire e condividere perché anche loro credono nell’amore.

La campagna è stata fotografata dal leggendario Cass Bird con lo style di Alex White. Il film è stato diretto da Darius Khondji.

#BelieveInLove @tiffanyandco

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

3 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

4 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

4 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

5 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

6 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram