Believe in Love, Tiffany & Co. celebra il Potere dell’Amore in una nuova Campagna
Tiffany & Co. ha presentato la sua ultima campagna pubblicitaria, Believe In Love, che onora l’impegno nelle sue molteplici forme e presenta una varietà di coppie reali.
Mostrando solo mani in gesti intimi e personali che catturano la connessione emotiva di ogni coppia, la campagna celebra l’unica connessione tra due individui e il loro desiderio e la credenza nel potere duraturo dell’amore.
“Come marchio che celebra il vero amore in tutte le sue forme, Tiffany è una destinazione per simboli iconici e riconoscibili di impegno, al di là del tradizionale“, ha dichiarato Reed Krakoff, capo ufficiale artistico, Tiffany & Co. “Questa campagna celebra l’amore in un modo che solo Tiffany può“.
Il film dell’Inno della campagna presenta una rappresentazione a cappella dell’iconico e pluri-premiato con 2 Grammy Awards , “No One” di Alicia Keys.
La campagna mostra solo le mani e le iniziali di ciascuna coppia. Le loro identità saranno poi rivelate attraverso uno strato digitale della campagna, che racconterà le storie di ciascuna coppia e inviterà il pubblico a interagire e condividere perché anche loro credono nell’amore.
La campagna è stata fotografata dal leggendario Cass Bird con lo style di Alex White. Il film è stato diretto da Darius Khondji.
#BelieveInLove @tiffanyandco