Tiffany & Co. ha presentato il rinnovato attesissimo piano del quarto piano del suo flagship store di Fifth Avenue, tra cui il primo concetto di ristorazione al dettaglio di Tiffany – The Blue Box Café.
Il pavimento artfully composto ospita anche la nuova collezione Home & Accessories Tiffany di oggetti quotidiani elevati, una boutique per neonati, un hollowware d’argento sterlina, una selezione di libri d’epoca curata da Assouline e un laboratorio di fragranza Tiffany.
“Sia la caffetteria che la riprogettazione del pavimento Home & Accessories riflettono un’esperienza di lusso moderna“, ha dichiarato Reed Krakoff, capo ufficiale artistico, Tiffany & Co. “Lo spazio è sperimentale ed esperienziale – una finestra nel nuovo Tiffany“.
L’imponente arredamento interno comprende i dettagli industriali che evocano l’artigianato e il patrimonio di Tiffany. I tocchi giocosi e inaspettati siedono armoniosamente accanto a finiture eleganti come il marmo a spina di pesce e la pietra amazonita, riflettendo l’accento della nuova collezione Home & Accessories sul lusso quotidiano.
L’iconico Tiffany Blue® viene infuso in tutto il piano del pavimento interno e soprattutto all’avanguardia del design del caffè. Il Blue Box Café serve classici americani realizzati con ingredienti di alta qualità e di provenienza regionale. Il semplice menu è una raffinata ricetta per la firma dei piatti di New York, reinventati per essere unici Tiffany.
L’impostazione è invitante come il cibo è ispirato, servendo i clienti che hanno sempre sognato di avere la prima colazione da Tiffany.
Photo Credit: Tiffany & Co.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy