TIDAL, piattaforma globale di musica e intrattenimento, dopo il primo corner all’interno dello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, approda anche nel flagship Bershka della capitale. Quest’area offre un’esperienza musicale con canzoni attentamente selezionate e dà l’opportunità di esplorare l’app di TIDAL. Si tratta di una zona relax equipaggiata con diversi iPad e cuffie affinché i clienti possano ascoltare playlist esclusive create per Bershka e tutti i contenuti offerti dalla piattaforma.
La collaborazione fra i due brand ha portato allo sviluppo di diversi “Corner TIDAL” all’interno di store Bershka in tutta Europa. Il nuovo corner è infatti già operativo nei flagship di alcune tra le più importanti città europee come Barcellona, Londra e Varsavia, e adesso anche a Roma.
Tutti i clienti Bershka, all’acquisto, riceveranno una prova gratuita di 3 mesi di TIDAL e avranno la possibilità di partecipare a eventi esclusivi, incontri con gli artisti e molto altro.
Credits: © Courtesy of BCW
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy