TIDAL, piattaforma globale di musica e intrattenimento, dopo il primo corner all’interno dello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, approda anche nel flagship Bershka della capitale. Quest’area offre un’esperienza musicale con canzoni attentamente selezionate e dà l’opportunità di esplorare l’app di TIDAL. Si tratta di una zona relax equipaggiata con diversi iPad e cuffie affinché i clienti possano ascoltare playlist esclusive create per Bershka e tutti i contenuti offerti dalla piattaforma.
La collaborazione fra i due brand ha portato allo sviluppo di diversi “Corner TIDAL” all’interno di store Bershka in tutta Europa. Il nuovo corner è infatti già operativo nei flagship di alcune tra le più importanti città europee come Barcellona, Londra e Varsavia, e adesso anche a Roma.
Tutti i clienti Bershka, all’acquisto, riceveranno una prova gratuita di 3 mesi di TIDAL e avranno la possibilità di partecipare a eventi esclusivi, incontri con gli artisti e molto altro.
Credits: © Courtesy of BCW
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy