Bershka consolida la partnership con la piattaforma di musica Tidal, che approda nello store di Roma
TIDAL, piattaforma globale di musica e intrattenimento, dopo il primo corner all’interno dello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, approda anche nel flagship Bershka della capitale. Quest’area offre un’esperienza musicale con canzoni attentamente selezionate e dà l’opportunità di esplorare l’app di TIDAL. Si tratta di una zona relax equipaggiata con diversi iPad e cuffie affinché i clienti possano ascoltare playlist esclusive create per Bershka e tutti i contenuti offerti dalla piattaforma.
La collaborazione fra i due brand ha portato allo sviluppo di diversi “Corner TIDAL” all’interno di store Bershka in tutta Europa. Il nuovo corner è infatti già operativo nei flagship di alcune tra le più importanti città europee come Barcellona, Londra e Varsavia, e adesso anche a Roma.
Tutti i clienti Bershka, all’acquisto, riceveranno una prova gratuita di 3 mesi di TIDAL e avranno la possibilità di partecipare a eventi esclusivi, incontri con gli artisti e molto altro.
Credits: © Courtesy of BCW