C’è qualcosa di speciale che scatta ogni sei mesi ai saloni di Pitti Immagine. Quando la ricerca delle aziende e quella del Pitti team su nuovi progetti, eventi e nomi internazionali incrociano la ricerca di buyer, giornalisti, influencer e visitatori da tutto il mondo. Una scintilla che produce alchimie sempre diverse, un click energetico ed emozionale difficile da arginare, e insieme il Fattore X che decreta il successo di ogni appuntamento, qualcosa per cui si viene e si continua a venire a Firenze per vedere, conoscere, cercare di capire.
E’ The Pitti Special Click il tema di Pitti Bimbo 89 e sintetizza l’energia che circola in Fortezza e che improvvisamente trova una direzione: è così che il Piazzale Centrale della Fortezza da Basso si trasforma ancora una volta attraverso il set design curato dal life-styler Sergio Colantuoni.
La nuova campagna adv di Pitti Bimbo e degli altri saloni estivi di Pitti Immagine è stata scattata da Emilio Tini, talento italiano della fotografia e autore di progetti per i più importanti fashion brand.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy