C’è qualcosa di speciale che scatta ogni sei mesi ai saloni di Pitti Immagine. Quando la ricerca delle aziende e quella del Pitti team su nuovi progetti, eventi e nomi internazionali incrociano la ricerca di buyer, giornalisti, influencer e visitatori da tutto il mondo. Una scintilla che produce alchimie sempre diverse, un click energetico ed emozionale difficile da arginare, e insieme il Fattore X che decreta il successo di ogni appuntamento, qualcosa per cui si viene e si continua a venire a Firenze per vedere, conoscere, cercare di capire.
E’ The Pitti Special Click il tema di Pitti Bimbo 89 e sintetizza l’energia che circola in Fortezza e che improvvisamente trova una direzione: è così che il Piazzale Centrale della Fortezza da Basso si trasforma ancora una volta attraverso il set design curato dal life-styler Sergio Colantuoni.
La nuova campagna adv di Pitti Bimbo e degli altri saloni estivi di Pitti Immagine è stata scattata da Emilio Tini, talento italiano della fotografia e autore di progetti per i più importanti fashion brand.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy