La nuova linea prende ispirazione dagli iconici capi The North Face, tra cui il Mountain Parka del 1976 e il Placket Pullover Classic Fleece del 1989.
Per la prima volta, Brain Dead ha creato delle silhouette pensate specificamente per la figura femminile. La Collezione è composta da abbigliamento sportivo e accessori che uniscono l’iconico colour blocking di The North Face con un nuovo utilizzo del colore da parte di Brain Dead.
La Collezione può essere acquistata presso punti vendita selezionati o sul sito ufficiale di Brain Dead.
The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
Credits: © Courtesy of Sound Public Relations
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
Louis Vuitton presenta le nuove scarpe LV Soccer, un'audace combinazione tra l'estetica classica della Maison…
Eugena Washington captivates in Quintin and Ron's vision of Festive Glamour – a daring dance…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy