The North Face Retro Climb – secondo drop della Capsule ispirata agli anni ’80 che celebra il mondo dell’arrampicata californiana
The North Face presenta il secondo drop della nuova Collezione Retro Climb. Con silhouette alla moda e colori vivaci, questa capsule si ispira all’audace cultura dell’arrampicata californiana degli anni ’80, rivisitata in chiave moderna.
L’epoca leggendaria dell’arrampicata non è stata definita solo dalle rivoluzionarie ascese di pareti mozzafiato, ma anche dalle spiccate personalità dei protagonisti di quelle imprese. Convenzioni e cautela sono state spazzate via e uno stile rivoluzionario ha occupato la scena.
Questo drop include solo capi maschili e ripropone lo stile anni ‘80 fondendo nuovi tessuti ai tratti distintivi della cultura classica dell’arrampicata.
I pezzi di spicco della collezione, tra cui la giacca Headpoint e i la felpa Pink Crew Jumper, si uniscono a capi iconici come la giacca Lhotse e le scarpe Trail Escape, per un look completo da testa a piedi.
La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.
THE NORTH FACE
The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, fondata nel 1966 ha come obiettivo quello di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
Credits: © Courtesy of Sound PR