“Alone Together” è la nuova mostra espositiva dei fotografi Newyorkesi Christopher Makos e Paul Solberg, che aprirà al pubblico il 10 settembre 2016 presso lo storico Palazzo Cozza Caposavi (c.1561) nella città medievale di Bolsena, Italia.
L’unicità del Palazzo costituisce un contrappunto efficace alle 50 immagini contemporanee di questi due artisti e alla loro identità artistica condivisa. Il XVI secolo incontra il XXI secolo, che interagisce acutamente attraverso i tre piani della mostra, che è a volte giocosa e talvolta va fino alla soglia del dolore.
Un esempio di questo effetto sinergico di arte e location è “We the People” (2014), la recente serie di immagini degli Hilton Brothers, in cui si esplorano paralleli tra Cina e Stati Uniti. É l’impostazione piena di collegamento tra palcoscenico perfetto e contraddizione che appassiona.
“È l’ambiente ideale che crea armonie e tensioni, semplicemente sensazionale”. Solberg + Makos.
“Alone Together” è una selezione di opere sia on e off-road, che coprono quattro decenni per un artista e poco più di un decennio per l’altro. Il risultato è un arazzo convincente tra immagini e tempo, che sembra creato solo per questo luogo particolare.
Credits: © Courtesy of Nadine Dinter PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy