La nuova campagna Furla Cruise 18 rende omaggio all’individualità femminile attraverso stili e ispirazioni intriganti.
Una celebrazione dell’universo femminile attraverso differenti caratteri, storie e personalità di donne nel mondo, dove la diversità rappresenta la vera essenza e lo stile unico di ogni donna.
Nasce “The Furla Society” – un gruppo di donne ben distinte e sicure di sé, ognuna con una storia unica ed emozionante da raccontare. L’incontro con questo ventaglio di personalità avviene in un misterioso bar, dove un affascinante barista le accoglie e ne rimane ammaliato.
Agency: Wednesday London
Director: Ujin Lin
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy