La campagna di questa stagione si ispira alla bellezza e al fascino dell’Italia. È proprio qui, infatti, che incontriamo cinque personaggi unici nelle loro personalità – i nuovi membri di The Furla Society.
Incontrerai l’affascinante Furla Stacy Casanova. I suoi modi maliziosi creano scalpore fra le calli di Venezia. Potresti vederla in giro con Furla Toucan, una regina dall’eleganza affascinante con un debole per le piume.
Una casa opulenta attirerà la tua attenzione: è la dimora di Furla Ducale. Se sei fortunato, potresti imbatterti anche nel bellissimo Furla Zeus. Sarà più che felice di conoscerti. Prima che la tua avventura fantastica finisca, incontrerai uno spirito libero conosciuto come Furla Arancya.
Agency: Wednesday London
Director: Andrew Rothschild
Photographer: Stas Mar
Stylist: Beth Fenton
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy