Burberry #TBSummerMonogram takes over beach club Loulou Ramatuelle in Saint-Tropez
Burberry celebra il lancio della sua ultima collezione TB Summer Monogram viaggiando in tutto il mondo con una serie di Takeover nei resort di vacanza di lusso.
Una continua celebrazione dell’eredità del Brand e della scoperta della vita all’aria aperta, il TB Summer Monogram apparirà in collaborazioni su misura in luoghi iconici di Saint-Tropez, in Corea, Singapore e Ibiza, con takeover da lettini, cabine, ombrelloni, cuscini, aree piscina e altro ancora.
L’edizione di quest’anno dei takeover di Burberry segue una serie di successo nel 2021 a Bangkok, Dubai, Ibiza, Miami, Mykonos e Xiamen. Per l’edizione 2022, Burberry rileverà sedi in quattro paesi, tra cui il ristorante e beach club Loulou Ramatuelle a Saint-Tropez, aperto al pubblico dal 27 maggio.
Creando una vibrante esperienza visiva e unendo l’iconografia del marchio con l’avventura di una vacanza estiva, il nuovo TB Summer Monogram vede il classico Burberry Check fondersi con il TB Monogram, un motivo introdotto dal Chief Creative Officer, Riccardo Tisci. Il risultato è una stampa audace che simboleggia una sinergia tra passato e presente e una collezione che evoca sia un senso di novità che di un fresco casual per i climi più caldi.
In ogni takeover è presente anche un negozio pop-up Burberry che offre una selezione della collezione TB Summer Monogram. Con una gamma di capi sia per uomo che per donna, tra cui trench in gabardine, giubbotti bomber in misto seta, abiti in seta, camicie in cotone, costumi da bagno e occhiali da sole, ai visitatori viene offerta l’opportunità di provare l’ultima evoluzione del design Burberry.
Credits: © Courtesy of Burberry