Top news

Swarovski, nuova campagna pubblicitaria con Karlie Kloss

Swarovski celebra il periodo natalizio con Karlie Kloss e Naomi Campbell, abbracciando la diversità nel più brillante dei modi con la Collezione Natalizia.

Parata di 16 talent per la nuova holiday campaign di Swarovski, che accanto alla brand ambassador Karlie Kloss ha chiamato star come Naomi CampbellBoy George e Chiara Ferragni. Un “brilliant” cast che la casa austriaca dei cristalli ha celebrato con un “Crystal Wonderland Party” a Villa Gernetto di Lesmo.

«Con la nuova campagna per le feste Swarovski ribadisce il suo credo nella diversity e spinge tutti a brillare a modo proprio», spiega Alessandro Vergano, executive vice president marketing della divisione Consumer Goods Business.

«L’intuizione che ebbe il fondatore oltre 120 anni fa, di coniugare aspiration e accessibilità, rendendo il marchio fruibile per ogni donna, ritorna a Natale 2017 con il concept #BrillianceForAll. Swarovski rende belle le consumatrici di ogni razza, età ed estrazione, con qualsiasi stile e potenziale d’acquisto».

Ecco dunque la brand ambassador Karlie Kloss, la 47enne Naomi Campbell, insieme a Jourdan DunnFei Fei SunRuby RoseMaye MuskMaggie Jiang e Daya, ma anche Boy GeorgeAndres VelencosoBryanboyAnthony MackieNolan FunkEric Rutherford e Nathan Owens.

La campagna è stata curata dall’agenzia creativa di New York Laird+Partners, con la direzione creativa di Trey Laird, porta la firma del fotografo Barnaby Roper.

#GiveBrilliant

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Altagamma: nuova edizione del Premio Giovani Imprese

9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.

20 ore fa

Lando Norris wins the Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025

Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…

22 ore fa

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

4 giorni fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

4 giorni fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

4 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

5 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram