Stile British all’ennesima potenza: le feste secondo Burberry
La nuova campagna natalizia di Burberry trascina lo spettatore nell’immaginario eccentrico di Riccardo Tisci, che prende forma nelle foto e nei video dell’artista inglese Juno Calypso, con la partecipazione di Matt Smith, M.I.A., Kristin Scott Thomas e Naomi Campbell.
Juno attinge alle proprie esperienze e tradizioni delle feste: dall’imprevedibilità del clima britannico (tutti desiderano un Natale innevato) allo stare insieme in famiglia, dai treni in ritardo ai memorabili cenoni.
“La migliore canzone di Natale di sempre, e voglio essere chiaro su questo punto, è Last Christmas degli Wham!. Non accetto discussioni”, Matt Smith.
“Mi piace il Natale, mi piace guardare la televisione, riscoprire tutti quei film che guardavo da bambina”, Naomi Campbell.
© Courtesy of Burberry / Juno Calypso
Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…
Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…
Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…
Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…
Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…
In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy