Stile British all’ennesima potenza: le feste secondo Burberry
La nuova campagna natalizia di Burberry trascina lo spettatore nell’immaginario eccentrico di Riccardo Tisci, che prende forma nelle foto e nei video dell’artista inglese Juno Calypso, con la partecipazione di Matt Smith, M.I.A., Kristin Scott Thomas e Naomi Campbell.
Juno attinge alle proprie esperienze e tradizioni delle feste: dall’imprevedibilità del clima britannico (tutti desiderano un Natale innevato) allo stare insieme in famiglia, dai treni in ritardo ai memorabili cenoni.
“La migliore canzone di Natale di sempre, e voglio essere chiaro su questo punto, è Last Christmas degli Wham!. Non accetto discussioni”, Matt Smith.
“Mi piace il Natale, mi piace guardare la televisione, riscoprire tutti quei film che guardavo da bambina”, Naomi Campbell.
© Courtesy of Burberry / Juno Calypso
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy