Una collaborazione con l’artista e fotografa Juno Calypso per danzare sul confine tra realtà e fantasia e lasciarsi incantare da un Natale in stile British.
Stile British all’ennesima potenza: le feste secondo Burberry
La nuova campagna natalizia di Burberry trascina lo spettatore nell’immaginario eccentrico di Riccardo Tisci, che prende forma nelle foto e nei video dell’artista inglese Juno Calypso, con la partecipazione di Matt Smith, M.I.A., Kristin Scott Thomas e Naomi Campbell.
Juno attinge alle proprie esperienze e tradizioni delle feste: dall’imprevedibilità del clima britannico (tutti desiderano un Natale innevato) allo stare insieme in famiglia, dai treni in ritardo ai memorabili cenoni.
“La migliore canzone di Natale di sempre, e voglio essere chiaro su questo punto, è Last Christmas degli Wham!. Non accetto discussioni”, Matt Smith.
“Mi piace il Natale, mi piace guardare la televisione, riscoprire tutti quei film che guardavo da bambina”, Naomi Campbell.
© Courtesy of Burberry / Juno Calypso