Stefaniamode.com presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2018 con uno short movie intitolato #beyondtheprofile, puntando una lente di ingrandimento sulle molteplici contraddizioni del mondo di oggi e sull’individualità così unica che caratterizza ogni singola persona, così come lo stile.
Una gallery intrigante ed eclettica di personaggi dalla spiccata individualità si interroga con ironia e curiosità sull’amore, facendo un parallelo con le collezioni della nuova stagione.
Creative Director CARMEL IMELDA WALSH – Stefaniamode.com
Movie Production – POPKORN FILMS
Special Guest MAURIZIO LOMBARDI
Screenpay ALANNAH SPARKS
Stylist ROGELIO BURGOS
Photographer GIULIA SAVORELLI
Location NILUFAR DEPOT – MILANO
Casting Director SIMON BART
Production VERONICA PIRAZZINI – Archimede6.com
Make up MARTINA D’ANDREA
Hair SIMONE PRUSSO
Credits: © Courtesy of Stefaniamode Press Office
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy