St. Regis Hotels & Resorts, parte del gruppo Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR), è lieto di presentare l’esclusiva collezione di costumi da bagno da uomo e bambino realizzata in collaborazione con il brand francese Vilebrequin.
Rinomato per le sue fantasie accattivanti e vivaci, Vilebrequin ha reinterpretato in maniera divertente il celebre cocktail St. Regis Bloody Mary, soprannominato “Red Snapper”, ideando una nuova e originale stampa con il divertente pesce red snapper.
I bermuda Red Snapper Vilebrequin sono disponibili nelle taglie da uomo e bambino e venduti in esclusiva da St. Regis Hotels & Resorts. Sono perfetti per padri e figli che trascorrono le vacanze nelle proprietà St. Regis in tutto il mondo, dalle Maldive a Bal Harbour, fino a Bora Bora. Che vengano indossati per giocare con secchielli e palette o per rilassarsi sorseggiando un Bloody Mary, i costumi da bagno di questa linea esclusiva vogliono ispirare divertimento al sole e ricordi indelebili.
La fantasia è un motivo a tema ittico, con pesci red snapper in luminose tonalità di rosso e arancione su sfondo azzurro. Chic, giocosi e ispirati dalla storia del brand, questi bermuda in limited edition sono perfetti per il viaggiatore St. Regis. Vilebrequin ha preso spunto da uno dei simboli più iconici di St. Regis, il cocktail Red Snapper, creato nel 1934 dal celebre barista Fernand Petiot che servì il primo Bloody Mary della storia al King Cole Bar del St. Regis di New York, perfezionando una ricetta a base di vodka e succo di pomodoro. Il nome “Bloody Mary” fu poi modificato in “Red Snapper” per non risultare offensivo per la raffinata clientela dell’hotel. Ancora oggi uno dei cocktail più popolari e riadattati in tutto il mondo, il Red Snapper continua a rappresentare il cuore e la storia di St. Regis Hotels & Resorts.
Considerato la massima autorità nello swimwear maschile, Vilebrequin è il brand di riferimento per l’uomo sofisticato ed esigente che desidera combinare eleganza casual con umorismo, originalità con gusto e qualità impeccabili. Il brand, che riconosce l’importanza della storia e della qualità, è un complemento elegante e impeccabile di St. Regis Hotels & Resorts.
Credits: © Courtesy of AIGO – Marriott International Press Office Italy
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