Tre Esse, storica azienda orafa di Bassano del Grappa, presenta Sophia, la nuova collezione di gioielli che avvia un percorso innovativo nel design e nella produzione. Quindici parure con cinque varianti di stile che con “saggezza”, personalità ed originalità, interpretano l’arte orafa del Made in Italy.
In casa Tre Esse è nata Sophia, la nuova collezione di gioielli che avvia un percorso innovativo nel design e nella produzione della storica azienda orafa di Bassano del Grappa. Realizzata con le ultime tecnologie in ambito artigianale, la nuova linea sarà presentata a VicenzaOro gennaio 2018.
“La collezione nasce dalla consapevolezza di poter offrire al mercato un gioiello cherisponda in modo dinamico e moderno alla ricerca di morbidezza e leggerezza che le donne di oggi cercano – afferma Sara Basso, responsabile commerciale di Tre Esse – È il risultato di ricerca e tecnologia, è la sintesi tra passato e futuro, design e stile. Sophia, dal greco “Saggezza”, vuole essere un prodotto consapevole, capace di rappresentare il bello del Made in Italy con personalità e originalità”.
Sophia è il risultato di un lungo lavoro di squadra: “I nostri designer e artigiani hanno collaborato fianco a fianco in un processo creativo e innovativo per adattare la tecnologia dell’elettroformatura al nostro stile. Proporre articoli sempre nuovi con il marchio Tre Esse, consapevoli di dover innovare la nostra tradizione orafa ultratrentennale, è la nostra sfida quotidiana:” ha precisato Silvia Basso, responsabile del design in Tre Esse.
La nuova collezione si compone di 15 parure con 5 varianti di stile. È in vendita al pubblico a partire da marzo 2018. TRE ESSE sarà presente a VicenzaOro dal 19 al 24 gennaio 2018, allo stand 175, Padiglione 4.
VicenzaOro
January 19-24 Jan 2018
booth #175 Pav.4
Credits: © Courtesy of Tre Esse PR