In occasione della 95esima edizione di Pitti Uomo (8-11 gennaio 2019), Slam Jam, l’eclettica company Italiana che da anni dedica la propria ricerca all’urban culture, celebrerà i trentanni dalla sua nascita, anni in cui l’abbigliamento ha fatto da connettore tra singoli e comunità animati dalla stesso interesse per arte, musica e moda.
Per celebrare questo anniversario Slam Jam collaborerà con alcuni dei suoi più consolidati partner, alla creazione di una serie di interventi all’interno dei suggestivi spazi del Museo Marino Marini. Questi interventi dialogheranno con il contesto circostante, abitato dalle opere dello scultore italiano Marino Marini e saranno esperibili da tutti coloro che decideranno di visitare il Museo nei suoi abituali orari di visita. Sempre all’interno del Museo sarà presente un Museum Shop, curato da Slam Jam, con oggetti esclusivi appositamente creati e selezionati per l’evento.
L’evento di apertura si terrà la sera dell’8 Gennaio 2019, dal 18:00 alle 21:00, su invito. Le mostre saranno invece aperte al pubblico – con accesso gratuito – dal 9 al 10 gennaio, dalle 10:00 alle 19:00.
Museo Marino Marini
Credits: © Courtesy of Pitti Immagine Press
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy