Prosegue con successo la collaborazione tra il brand canadese di luxury outerwear NOBIS e l’attore Simu Liu, supereroe Marvel, noto per il suo ruolo da protagonista in “Shang Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli”.
Questa partnership, nata in occasione del lancio della collezione AW21, rappresenta la ricerca dell’eccellenza e di nuove opportunità per seguire le proprie passioni, un messaggio che Nobis continua a portare avanti attraverso l’innovazione, le funzionalità e uno stile impeccabile. La filosofia di Nobis coincide con la vision di Simu Liu su eccellenza, passione e inclusività – principi da sempre prioritari per i fondatori del brand Kevin Au-Yeung e Robin Yates.
Con la Transitional collection, il brand segna una nuova era per le performance degli ultraleggeri proponendo sistemi d’abbigliamento tecnico per una protezione totale da tutte le condizioni atmosferiche. La collezione cattura l’essenza della transizione, si ispirata agli elementi climatici che dominano le mezze stagioni ed è realizzata per anticipare l’imprevedibile. I capi sono tecnicamente progettati per essere adatti ad ogni condizione, dal clima mite a quello più rigido, abbracciando l’intero ciclo dall’inverno alla primavera e di nuovo all’autunno.
La Transitional 2022 – come suggerisce il suo titolo Symbiosis – propone capi indipendenti, ciascuno con caratteristiche di performance uniche e costruiti per integrarsi tra loro come un vero e proprio sistema di funzionalità. La collezione impiega strati in lana merino ibrida traspirante con finiture windproof e waterproof, strati leggeri isolanti, e un perfetto rivestimento windproof/waterproof windbreaker. La membrana laminata di Nobis, le cuciture ermetiche, e la finitura idrorepellente contribuiscono a creare capispalla resistenti e duraturi, lavabili in lavatrice e perfetti per affrontare lo scorrere delle stagioni.
Sul fronte della sostenibilità questa stagione Nobis introduce il 4W Durable Stretch Weave – un tessuto non laminato ed altamente traspirante a 4 strati ed ultraleggero – e il Premium Stretch Ripstop. Entrambi i materiali sono certificati da Bluesign e Oeko-Tex. Ciò garantisce che i tessuti siano privi di sostanze dannose e realizzati responsabilmente con il minor impatto possibile sulle persone e l’ambiente.
“Tra tutte le aziende di outerwear che già conosciamo, Nobis pone da sempre attenzione alla provenienza etica dei suoi prodotti, il che mi rende un grande fan di questo brand“, Simu Liu.
Director @alimsabir & @lawrencejcortez
Photographer @lawrencejcortez
Production @pique
Producer / AD @the.real.falco
Director of Photography @alimsabir
Editor @monica.thi
Production Manager @nshaps
Production Coordinator @hajermustafaxx
1st AC / DIT @bymarcocheng
Swing @nyssa_gluck
1st Photo Assistant Brandon McEachern
2nd Photo Assistant Andrew Moreno
3rd Photo Assistant Leah Den Bok
Stylist @marcandrewsmith
MUA @summerogrady
Color @bykevinwu
BTS Photographer @xtinedo
PA @bycelineennis @iamsethg
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza Pr
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy