La donna Simone Tessadori ha una personalità forte ma non aggressiva, delicata ma allo stesso tempo desiderosa di emergere e distinguersi. La collezione Primavera Estate 2019 vuole rappresentare il concetto di spensieratezza e di nuova eleganza. La Dolce Vita, così si chiama. Grace Kelly e la sua incantevole semplicità tra le vie di Capri, la calma di una spiaggia abitata da ombrelloni a righe rosa, le gite in barca, i tramonti mozzafiato…
DolceVita rappresenta il concetto di spensieratezza, classe ed eleganza quotidiana. DolceVita è Grace Kelly che passeggia per le vie di Capri, travolgendo tutti con la sua raffinata semplicità.
DolceVita è una spiaggia candida, colma di ombrelloni a righe rosa. DolceVita è cappelli di paglia, schiuma del mare e risate delicate. DolceVita è tramonti mozzafiato, gite in barca e tuffi dagli scogli. DolceVita è per ogni Donna che vuole estendere la luce che porta dentro di se, in tutto il mondo. DolceVita è saper giocare, lasciarsi ammaliare dalla bellezza dei materiali e sentirli propri.
DolceVita è la collezione primavera/estate 2019, ed è per Te che leggi queste righe, per ricordarti quanto può essere fantastico essere Donna.
Una collezione pensata immaginando la perfetta giornata d’estate. Tessuti naturali, apparentemente grezzi ma che rappresentano il frutto di una ricerca spasmodica per l’eccellenza.
La burette di seta pura va a braccetto con il crèpe de chine e lo shantung, strizzando l’occhio all’organza devorè e al velluto in seta, proposto inaspettatamente per la stagione estiva. Una femminilità limpida, sensuale ma al tempo stesso tradizionale.
I processi di confezionamento interamente realizzati a mano rappresentano, oltre alla cifra stilistica del brand, anche il vero valore aggiunta che ogni capo può vantare. Capi pensati per far sentire ogni Donna come una diva, ogni giorno. Se è vero che la Bellezza parte da dentro, questi capi sono lo strumento perfetto per farla brillare anche fuori.
© Courtesy of Press Office JìTì PR&Communication Studio