Sì, il dualismo del nuovo profumo di Giorgio Armani per la donna dalla femminilità moderna.
L’attrice australiana interpreta Sì Sono Io, la versione nacré 2017 in edizione limitata di Sì, l’iconica fragranza di Giorgio Armani.
La nuova campagna video celebra la femminilità nelle sue espressioni più risolute e avventurose: essere una donna non è mai stato così emozionante e così audace; una sensazione evocata creativamente e messa a nudo da Closer To You, la musica trascinante del gruppo pop rock francese Hyphen Hyphen.
Nel film, diretto da Matthew Frost, Cate Blanchett dichiara la sua femminilità, il suo coraggio, la sua vulnerabilità e sua la determinazione. Che indossi un completo pantalone, un capo dalla silhouette morbida, un abito elegante o un maglione casual, Cate rappresenta tutte le sfaccettature della donna Sì.
Sì Eau de Parfum è una dichiarazione di sensualità ed eleganza: un omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente, più che mai autrice della propria vita.
La fragranza è caratterizzata da un trio di accordi che rompe le tradizioni: l’irresistibile avvolgenza dell’accordo di Ribes Nero gioca con l’opulenza del Chypre Moderno, intensificata dall’accordo di Legno Biondo. Elegante, femminile e sensuale al tempo stesso: Sì Eau de Parfum è un Chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi.