News

Shark e Segura presentano la nuova capsule collection con cristalli Swarovski

Lo scintillio firmato Swarovski® da oggi incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione inedita con le aziende francesi, Shark Helmets e Segura.

Lo scintillio firmato Swarovski® da oggi incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione inedita con le aziende francesi, Shark Helmets e Segura. Una capsule collection pensata per le biker più glamour, che unisce le caratteristiche dell’equipaggiamento tecnico a un look raffinato e originale, per offrire alle donne il piacere di guidare la moto sfoggiando un outfit eccezionale, in grado letteralmente di risplendere tra le vie cittadine.

L’azienda dello squalo lancia sul mercato il nuovo SHARK NANO Crystal con cristalli Swarovski®, un jet dalle linee essenziali e dal design moderno progettato con tecnologia Reverse Engineering. SHARK NANO unisce estetica e comfort ed è l’ideale per muoversi nel contesto urbano. Un modello che saprà sicuramente incantare tutte le appassionate, declinato in 5 colori di tendenza, dagli iconici dual black e bianco perla al seducente blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosa cipria.

Per un outfit completo, Segura propone in abbinamento due capi imprescindibili per ogni motociclista: giacca e guanti, anche questi impreziositi da autentici cristalli Swarovski®. La giacca LADY TERRY e i guanti LADY COX, in edizione limitata, pur avvicinandosi ai codici della moda prêt-à-porter, non perdono di vista l’obiettivo: garantire a ogni biker la massima sicurezza e il comfort ideale in sella alla propria moto. Entrambi, infatti, sono realizzati con materiali di alta qualità, come il Twiltex per la giacca e la pelle di capra per i guanti, e sono interamente garantiti dalla certificazione CE.

SHARK NANO Crystal, LADY TERRY e LADY COX rappresentano una combinazione vincente capace di unire in perfetto equilibrio tecnicità e stile glamour, un’aperta dichiarazione d’intenti al mondo delle moda per uno look intramontabile e di sicuro impatto estetico.

Credits: © Courtesy of MiRò Comunicazione Srl

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Altagamma: nuova edizione del Premio Giovani Imprese

9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.

20 ore fa

Lando Norris wins the Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025

Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…

22 ore fa

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

4 giorni fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

4 giorni fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

4 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

5 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram