Il brand italiano di sportswear Sergio Tacchini presenta a Pitti Uomo una retrospettiva che celebra l’eredità del marchio e mette in evidenza l’ultima collezione di nuova proprietà e la nomina di Dao-Yi Chow come Global Creative Director.
Fondato nel 1966 dal tennista italiano, Sergio Tacchini è un marchio globale di abbigliamento sportivo sinonimo di stile ed eleganza italiana che ha ottenuto negli anni un riconoscimento internazionale grazie all’appoggio di alcuni dei più grandi campioni di tennis di tutti i tempi, tra cui John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Martina Hingis e Novak Djokovic.
La collezione Fall-Winter 2020 prende ispirazione e si concentra sull’idea di tribù, di movimento e di come tutto questo si intreccia e si riunisce. L’ispirazione è quella di guardare al passato, alle crew che hanno adottato il marchio Tacchini nel corso degli anni e prendere spunto dagli eroi atletici in campo che hanno dato il tono per lo spirito del campionato.
© Pitti Press
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy